Psicoterapia Psicoanalitica - Miska Veronica Zanetti
uomo di magritte

“Immaginare non è trovare una soluzione a un problema emotivo; è cambiare i termini del problema” (Thomas H. Odgen)

Psicoterapia Psicoanalitica

Si rivolgono a me le persone che cercano per se stesse o i propri cari un professionista che li aiuti ad attraversare un momento critico della loro vita. Talvolta con un amico o un parente non è possibile parlare apertamente delle proprie emozioni, del disagio interno oppure non si percepisce un significativo miglioramento del proprio disagio psichico.

Ci sono momenti di crisi nella vita oppure difficoltà ricorrenti che si ripercuotono nelle relazioni sociali o affettive e possono procurare anche problemi in ambito lavorativo. In questi casi le persone si rivolgono ad un esperto, che è una persona neutrale e non appartiene al proprio contesto famigliare o amicale, per trovare una possibile ragione, per comprendere il proprio disagio psichico e relazionale, e perché desiderano stare meglio.

Secondo la teoria psicoanalitica noi non siamo sempre consapevoli delle nostre motivazioni profonde e dei nostri desideri, così come delle emozioni che accompagnano il nostro comportamento e le nostre relazioni. 

Altri servizi

Numero di telefono

345 0341455 ​

studio

Via Cattaneo 30 41126 Modena